PUBBLICAZIONI HSU

Monografie disponibili ai soci Aghape

Tutte le monografie proposte e tutte le opere della HSU possono  presentare estrapolazioni dai testi di studio per non alterarne o stravolgerne il significato, ragion per cui il documento non è proposto come pubblicazione per il grande pubblico ed è da intendersi opera intellettuale messa a disposizione, all’interno dell’associazione, per fornire ai suoi associati una chiara, esaustiva e sfaccettata conoscenza sull’argomento trattato, senza preclusioni e pregiudizi.

Le opere prodotte all’interno della HSU sono da intendersi opere uniche nel loro genere e  per questa epoca, poiché  tengono conto e accolgono tutti gli approcci scientifici, olistici, psicologici e spirituali  ritenuti utili e propedeutici alla risoluzione di una patologia o alla conoscenza articolata e complessiva di uno strumento per la sua migliore gestione e applicazione, rispettando, in tal modo, i criteri dettati dalla scienza della salute naturale.

LE NOSTRE PROPOSTE

La  Health Science University e la Scienza Igienista forniscono strumenti,  conoscenze e tecniche millenarie, sicure, sperimentate e innovative, per una migliore gestione della propria  salute. La Scienza igienista si fonda sui principi dell’   alimentazione naturale e sull’equilibrio mentale e spirituale della persona e promuove uno stile di vita comportamentale che avvalori  e soddisfi le esigenze  etiche, estetiche, fisiche, psichiche e animiche dell’essere   umano.

COME ACQUISTARE

Questa opera è disponibile per tutti i soci Aghape (chi fosse interessato ma non è socio può sottoscrivere la tessera associativa annuale). E’ disponibile sia in formato elettronico che cartaceo. Il formato cartaceo viene stampata solo su ordinazione e spedito a casa.

Prima dell’acquisto è possibile richiedere l’indice della pubblicazione.
Chi fosse interessato può contattare Fiorenza Guarino al 335 1997815 oppure inviare una mail  fiorenza.guarino@aghape.it

“Siamo riusciti a realizzare opere editoriali di grande valore, opere originali e senza precedenti, opere storiche destinate ad arricchire la libreria e la cultura di scuole e famiglie, di medici e farmacisti trasparenti, di tutti coloro che vogliono rendersi conto di cosa bolle in pentola nel mondo della Scienza della Salute Naturale, nel mondo dell’Alimentazione e del Buon Comportamento, nel mondo della Health Science alternativa alle Tecniche Curative basate sul bisturi, sul farmaco, sul vaccino, sull’integratore, sui cibi carnei, sugli zuccheri, sulle caseine, sugli oli e sugli zuccheri industriali….” 

Valdo Vacca
ro