ENCICLOPEDIA VOLUME 1º (2016)

La Health Science University, dalla sua nascita, ha compiuto un’opera davvero grandiosa,il suo contributo al cambiamento in atto è un dato di fato. Oltre ad educare alla verità, alla salute, ad un comportamento sano ed etico e a formare studenti che, a loro volta, saranno maestri di un nuovo mondo… oltre a ciò ha dato vita a molte pubblicazioni, uniche, innovative e precursori di tempi futuri.

Le enciclopedie sono il frutto dei contributi degli studenti diplomati dalla HSU. Qualcosa di straordinario. Una visione approfondita, sfaccettata, pratica e olistica della salute naturale. Una grande guida etica ed estetica alla salute fisica, mentale, spirituale.

Queste opere non sono dozzinali ma si elevano al  mondo del Pensare in Grande, dell’Andare Al di Là. Sono iniziative editoriali per molti versi uniche al mondo, sia per la modalità in cui è nata che per l’ambiente specialissimo ed irripetibile in cui è maturata. Un lavoro individuale e collettivo nel contempo. Concepire e realizzare questi tomi contenenti i lavori di studenti autonomi e diversi, amalgamati però dai medesimi principi etici-morali-salutistici, nonché da una osmosi culturale avvenuta via via progressivamente nel corso dei nostri incontri su basi mensili, ci è costato grandi sacrifici, ma ci riempie oggi di gioia e di soddisfazione.

Oltre a tutto ciò abbiamo l’orgoglio di lasciare al futuro, a chi ci seguirà, un patrimonio di inestimabile valore.

771 pagine di sapere, ricerche ed esperienze, realizzato dagli igienisti diplomati nell’anno 2016, sotto la guida e la supervisione di Valdo Vaccaro e di Fiorenza Guarino.

Formato disponibile: solo cartaceo.
Stampa personalizzata solo su ordinazione e spedizione al domicilio.
Per ordine: aghape@aghape.it – 335 1997815

ENCICLOPEDIA VOLUME 2º

Enciclopedia dell’Igienismo e della Salute Naturale
La Health Science University è nata nel 2016. Una scuola di Salute Naturale, di igienismo, di alimentazione e di comportamento, ma anche una scuola olistica, una scuola dell’Essere. Abbiamo sempre parlato di questa scuola come qualcosa di unico e di realmente innovativo, dove non ci sono cattedre e gerarchie ma dove tutti contribuiscono alla crescita di tutti . Non era tanto per dire.

L’opera editoriale che abbiamo realizzato è il frutto di tutti i contributi degli studenti diplomati dalla HSU. Qualcosa di straordinario. Una visione approfondita, sfaccettata, pratica e olistica della salute naturale. Una grande guida etica ed estetica alla salute fisica, mentale, spirituale.

Ma non solo questo. La nostra opera toccherà sempre di più le cose non banali e non dozzinali, toccherà il mondo del Pensare in Grande, dell’Andare Al di Là dei comuni acciacchi chiamati malattie. Puntiamo ad agganciare quel mondo dell’Energia Cosmica e della cosiddetta Materia Oscura su cui convertono finalmente all’unisono sia l’Oriente del Tao Te Ching cinese e dei Veda Induisti che l’Occidente della spiritualità, della conoscenza sottile, della fisica quantistica, delle particelle e di cosa sta sotto di esse, delle galassie e di cosa sta sopra di esse.

Si tratta di una iniziativa editoriale per molti versi unica al mondo, sia per la modalità in cui è nata che per l’ambiente specialissimo ed irripetibile in cui è maturata. Un lavoro individuale e collettivo nel contempo. Concepire e realizzare due tomi contenenti i lavori di studenti autonomi e diversi, amalgamati però dai medesimi principi etici-morali-salutistici, nonché da una osmosi culturale avvenuta via via progressivamente nel corso dei nostri incontri su basi mensili, ci è costato grandi sacrifici, ma ci riempie oggi di gioia e di soddisfazione” Valdo Vaccaro

Siamo partiti con il volume 2.

786 pagine di sapere, di ricerche e di esperienze, realizzato dagli igienisti diplomati nell’anno 2017, sotto la guida e la supervisione di Valdo Vaccaro e di Fiorenza Guarino.

Formato disponibile: solo cartaceo.
Stampa personalizzata solo su ordinazione e spedizione al domicilio.
Per ordine: aghape@aghape.it – 335 1997815